Largo alle safe city

Qualsiasi amministrazione a livello locale ha tra i suoi primi obiettivi la sicurezza, la salute e la qualità della vita dei propri cittadini. Affinché vengano garantiti, è necessario affidarsi a tecnologie performanti ma allo stesso tempo estremamente flessibili, in grado di snellire le attività operative, raccogliere dati sull’utilizzo dei servizi alla cittadinanza e mettere in sicurezza gli spazi pubblici. Queste tecnologie già esistono: l’analisi video avanzata e l’Internet delle cose (IoT) offrono alle amministrazioni locali un’opportunità senza precedenti per predisporre e riconfigurare, anche in chiave futura, le infrastrutture della città.


Ricevi l’e-Book

Sì, desidero ricevere una copia dell’e-book. Con l’invio del presente modulo autorizzo Milestone Systems A/S a raccogliere i miei dati allo scopo di verificare un eventuale interesse alla ricezione dell’e-book e inviarmelo tramite e-mail.

Milestone handles your contact data in accordance with our Privacy Policy. Here you will also find information on your privacy rights and our retention policy.


Scarica questo e-book:

    • In questo e-book troverai esempi di come alcune città, oggi annoverate tra le più sicure al mondo,  hanno scelto di mettere la tecnologia a servizio dei cittadini.
    • Scopriari come, utilizzando soluzioni innovative, le città hanno la possibilità di ottenere un maggiore controllo del territorio.