Proteggere le infrastrutture critiche: il contributo delle soluzioni video avanzate

Tutti dipendiamo ogni giorno di più dalle infrastrutture essenziali che consentono di movimentare i rifornimenti energetici, idrici e sanitari, oltre ai flussi finanziari, di comunicazione e di traffico. Proteggere le infrastrutture critiche è vitale per il tessuto stesso della nostra società, ma con la continua moltiplicazione dei dispositivi connessi a Internet e delle vulnerabilità da sfruttare il compito è sempre più complesso. Per questo è necessario un approccio combinato che abbracci tanto la sicurezza fisica che quella informatica.


Ricevi l’e-Book

Sì, desidero ricevere una copia dell’e-book. Con l’invio del presente modulo autorizzo Milestone Systems A/S a raccogliere i miei dati allo scopo di verificare un eventuale interesse alla ricezione dell’e-book e inviarmelo tramite e-mail.

Milestone handles your contact data in accordance with our Privacy Policy. Here you will also find information on your privacy rights and our retention policy.


Scarica questo e-book:

    • Guarda quali sono le sfide all’orizzonte nei prossimi mesi per le organizzazioni che gestiscono le infrastrutture critiche.
    • Scopri come sfruttare video, intelligenza artificiale (IA) e altre tecnologie di protezione intelligenti che consentono al tuo team di sicurezza di reagire proattivamente alle minacce.
    • Esamina le varie opzioni tecnologiche disponibili oggi e in sviluppo per il futuro, come rilevamento termico, riconoscimento incendi e ronda automatica.